MX Linux è possibile montare un DAC esterno al computer? [Solved]
-
MX Linux è possibile montare un DAC esterno al computer?
E' possibile montare un DAC esterno al computer o ci sono problemi con il programma? Qualcuno ha esperienza in proposito? Grazie e saluti a tutti!
Re: MX Linux è possibile montare un DAC esterno al computer?
Sarebbe di grande aiuto se ci dicessi cosa vuoi ottenere aggiungendo un DAC a un computer.
HP 15; ryzen 3 5300U APU; 500 Gb SSD; 8GB ram
HP 17; ryzen 3 3200; 500 GB SSD; 12 GB ram
Idea Center 3; 12 gen i5; 256 GB ssd;
In Linux, newer isn't always better. The best solution is the one that works.
HP 17; ryzen 3 3200; 500 GB SSD; 12 GB ram
Idea Center 3; 12 gen i5; 256 GB ssd;
In Linux, newer isn't always better. The best solution is the one that works.
-
Ti giuro che ho visto un sacco di articoli che mostrano un DAC inserito ad un computer, ovviamente per collegarci delle cuffie o altro. Ora non ti prendo in giro, ma sul serio, mi sono sbagliato? Mi saresti di grande aiuto nel svelarmi il mistero della tua domanda... In fondo ho visto solo dei video e letto delle cose su internet e non conosco nessuno che li usa. Saluti.
Re: MX Linux è possibile montare un DAC esterno al computer? [Solved]
Ho un paio di DACS "Audioquest Dragonfly" su MX Linux23.
Sono connettori da USB a jack da 3,5 mm.
Funzionano molto bene e sono semplicemente plug and play.
Ho incluso qui il mio inglese originale e una traduzione di Google per cercare di evitare qualsiasi malinteso.
I have a couple of "Audioquest Dragonfly" DACS on MX Linux23.
They are USB to 3.5mm Jack Plug.
They work very well and are simply plug and play.
I've included my original English here as well as a Google translation to try and avoid any misunderstanding.
Sono connettori da USB a jack da 3,5 mm.
Funzionano molto bene e sono semplicemente plug and play.
Ho incluso qui il mio inglese originale e una traduzione di Google per cercare di evitare qualsiasi malinteso.
I have a couple of "Audioquest Dragonfly" DACS on MX Linux23.
They are USB to 3.5mm Jack Plug.
They work very well and are simply plug and play.
I've included my original English here as well as a Google translation to try and avoid any misunderstanding.
Sto utilizzando un DAC USB con MX LINUX 23. Non c'è problema.
Il DAC che utilizzo è un ”Roland Rubix22” e un "DAC USB portatile economico che ho acquistato su Amazon".
Ho usato diversi DAC USB e non ho avuto problemi con nessuno di essi.
C'è un'alta probabilità che sarà plug and play.
(tramite Google Traduttore)
Il DAC che utilizzo è un ”Roland Rubix22” e un "DAC USB portatile economico che ho acquistato su Amazon".
Ho usato diversi DAC USB e non ho avuto problemi con nessuno di essi.
C'è un'alta probabilità che sarà plug and play.
(tramite Google Traduttore)
In the world filled desire,
I seek only essence, serve for MX.
I just needing only ideal in the art at all.
I want to protect place of rest called MX LINUX.
Sony VAIO Pro 11inch Silver (FHD) extrox (MX23)
I seek only essence, serve for MX.
I just needing only ideal in the art at all.
I want to protect place of rest called MX LINUX.

Sony VAIO Pro 11inch Silver (FHD) extrox (MX23)
-
Scusatemi volevo evitare di spendere soldi e tenermi il DAC inutilizzabile. Parlano sempre di window e di IOS e che questi DAC devono essere aggiornati subito, non tutti però, mentre verranno aggiornati sicuramente in futuro... bbfuller sei soddisfatto del DragonFly allora? Io avevo pensato ad un Fosi Audio Ds1 o Ds2, sembrano più potenti come forza finale. Mentre DragonFly è migliore? Di sicuro non ho pretese, ma anche la fame vien mangiando e manginado si capiscono le cose... Ho comprato una Audio-Technica ATH msr7b e non mi piace, sembra una cuffia per robot. Mentre una vecchia Sennheiser la PMX 40 suona, per certi versi, suona meglio. bbfuller ti ringrazio per avermi risposto e grazie per le informazioni. Freja credo, se ci ho capito qualcosa, che bisogna prendere dei modelli dichiarati plug & play, altrimenti c'è da aggiornare su windows appena comprati. Persino IOS ha problemi e spesso usano, non sò perchè, un cavetto speciale detto "Lightning" per poter funzionare. Comunque mi chiedo, anche nel caso che siano da aggiornare e scaricare drivers con windows, questo va fatto comunque? Mentre successivamente si prosegue con Linux? Questi i motivi per cui mi preoccupavo... Grazie Freja per avermi risposto... Saluti a tutti e ancora grazie.